dom 26 gen | LSS THEATER

Rosalia de Souza

La registrazione è stata chiusa
Rosalia de Souza

Orario & Sede

26 gen 2020, 22:00
LSS THEATER, Viale degli Artigiani, 89024 Polistena RC, Italia

L'evento

Nata in Brasile, Rosalia De Souza studia teoria musicale, percussioni cubane, canto jazz e storia del jazz alla Scuola Popolare di Musica di Testaccio. La sua carriera inizia lavorando affianco di musicisti brasiliani (Alvaro dos Santos, Ney Coutinho, Roberto Taufic) e calcando i migliori palcoscenici jazz del mondo, come quello del Brazil Festival, tenuto al Barbican Centre a Londra nel 2000 e il Jazz Cafè l’anno successivo.

Nel 2001 si esibisce al Montreux Jazz Festival con Nicola Conte, che produce anche il suo primo album da solista, “Garota Moderna”, pubblicato nel 2003. Garota Moderna ha un grande successo anche all’estero e Rosalia De Souza viene chiamata ad esibirsi al Womad di Las Palmas, Mosca, Lisbona, Kiev ed El Hierro.

INGRESSO RISERVATO AI SOCI Ingresso con Tessera Contributo di € 20 prenotazione on line sul sito: https://www.volumeaps.org € 25 all’ingresso. N.B. La tessera è sempre obbligatoria per accedere alle attività di Volume anche nel caso in cui il versamento del Contributo sia già stato effettuato.

Per informazioni tel 371 3465911 www.volumeaps.org

Fonte:  https://calabria.jblasa.com/turismo/eventi-in-calabria/ 

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento